domenica 27 aprile 2008

penuria

...di post questo mese.
Penuria, tanta penuria.

Sarà che la vita è sempre uguale.
A volte senza stimoli.

Poi mi lascio prendere dai ricordi.
Che però - almeno per una volta - non mi danno tristezza.
Anzi, sono contenta di come reagisco a certi pensieri.

A certe canzoni.

Eh zì.
Perchè la sottoscritta, una volta - non tantizzimo tempo fa, eh - amava crogiolarsi nei testi delle canzoni tristi. Ma tanto eh.

Anche se magari le parole non descrivevano esattamente la situazione in cui mi trovavo.
Eppure, ascoltavo, ascoltavo e riascoltavo le stesse cose. Una specie di mantra.

Finalmente ho detto basta.
Possibilmente sono triste quanto prima, ma almeno ho addosso un po' meno angoscia.
E c'è chi ho di fianco che contrasta nettamente col mio umore nero, fortunatamente :*

Perchè ho scritto questo?
Non lo so, onestamente.

Forse penso a persone che conosco da anni e che non sono cambiate di una virgola.
Che si comportavano e che si comportano come io facevo allora.
E mi chiedo come non siano ancora arrivati al punto di dire basta a quel modo di fare.
Che noia.

PUFF!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...