lunedì 26 maggio 2008

Open Day @ Unimi

Scrivo oggi perchè ieri ero ridotta in condizioni davvero pietoserrime - tipo che alle 2 del pomeriggio avevo già sonno da fase REM... - dopo la sveglia alle 6, un sabato passato in piedi (letteralmente) per 9 ore, la messa a letto all'una di notte perchè la pupa (la nippa!) non ne voleva sapere di dormire...insomma, un weekend un cicinin stancante.

Comunque, sabato c'è stato l'Open Day all'uni.
Un sacco di giovani virgulti (sè) pronti a varcare la soglia l'anno prossimo pieni di aspettative (ri-sè).
Quest'anno c'erano quasi tutti gli stessi colleghi dell'anno scorso...fortutamente con qualche elemento fancazzaro in meno e qualche elemento simpatico in più :)
Cose buone di questo O.D.?
I gadgets che mi sono accaparrata - la maglietta (che mi fa molto college whatsamerica) l'ho dovuta mettere sübit per essere giusto un filino riconoscibile nella mandria.

La borsa davvero strategica con la tracolla lunghizzima e le penne strafiQue che chissà quanto ci verranno invidiate U_U

Altre cose buone...

Ora so di tutto di più di pile a combustibile e di reazioni oscillanti (credo che sarei in grado di riscrivere la formula :D) e ho constatato che ci sono dei gggiovini che hanno davvero interesse per una materia ostica a così tante persone come la chimica.

A parte la pioggia è stata una giornata piacevole :) non era partita con i migliori presupposti e invece si è rivelata comunque buona.

A questo punto, quasi quasi, l'anno prossimo lo faccio ancora :D

PS voglio assolutamente "Viaggio in Unimi"...filmato davvero trash, fidatevi :D

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...