giovedì 1 gennaio 2009

niente di che

Primo post dell'anno nuovo.

Ieri ho constatato due fatti:

1. quest'anno non ho scritto post denigratori riguardanti le feste

2. non ho ricevuto un messaggio uno di auguri di buon anno (salvo un mix insieme ai pochi per Natale e a uno stamattina dall'Alberello)

Onestamente non mi dispiace granchè nè una cosa nè l'altra...

Ieri sera, a parte essere in bilico fino all'ultimo senza sapere cosa fare, sbagliare strada al ritorno (lo so, è patologico, ma chi ha fatto i cartelli da quelle parti è un delinquente) e versare la solita lacrima da Capodanno, è stato un Ultimo dell'Anno normalerrimo.

Passato in semi-famiglia, con in sottofondo Mary Poppins (viva la trasgressione, ma è un bellissimo film e va bene così) e a giocare a carte fino ad un orario improbo della mattina...tra l'altro non credo di aver mai fatto così tardi da che mi ricordo XD

Ho letto in giro tanti propositi per il nuovo anno. Di altre persone però, non miei.
A me basterebbe solo che il 2009 mi risparmiasse da tutti gli eventi tristi che mi hanno colpito nel 2008 e che non mi faccia trovare al 31.12.09 a ripensare alle persone che non ci sono più e che non torneranno.
Se già la lacrima capodannesca c'è normalmente (mi mette tristezza quella notte, che ce posso fa'?), a questo giro è stata corposa e carica di pensieri più tristi del solito.

Voltiamo pagina e andiamo avanti, dice così la retorica vero?

E allora voltiamola sta pagina, anzi, chiudiamo il volume della Treccani e spostiamolo più in là ;)

Tecnicamente questo sarà un anno matrimoniale...vediamo quanti inviti mi arriveranno!


PS: qui a lato c'è una cosina che serve per avere traccia dei lettori (pochi) del mio bloggu...se vi va, iscrivetevi! Graccie ^_^

4 commenti:

angOlo ha detto...

fatto! iscritto!

....quest'anno, ricevuto l'ennesimo augurio INOLTRA-A-TUTTI mi son rifiutato categoricamente di inviare auguri, mi son limitato a rispondere a quelli personali :) e che cacchio

Pasi79 ha detto...

messaggi di buon anno: qualcuno via faccialibro. zero via sms. sono sopra la media quest'anno...

ho deciso di non invitarti al mio matrimonio, ti offendi?

Anonimo ha detto...

L'anno appena passato ci sembra sempre un disastro salvo poi trovarsi a dicembre e dire nuovamente UN ANNO COSì BRUTTO NON L'HO MAI PASSATO... e poi dicono che sono i genovesi, i peggiori mugugnoni! ;) Dai, non abbatterti e tutto andrà se non perfettamente, almeno un pò meglio!!!
AUGURI per tutto ^_^

thecatisonthetable ha detto...

Che dire... Sono d'accordo. Con tutto.

E ti auguro un 2009 sberluccicante di felicità!!!

Un abbraccio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...