mercoledì 18 febbraio 2009

BRUM BRUM!


Alla facciazza di chi me l'ha jettata dall'inizio alla fine.

Ho anche io in mano la famosa e famigerata "tesserina rosa".

Insomma...BRUM BRUM!

Adesso potrò guidare la Swiffer :) (col vestitino blu, però!) e diventare così l'ennesima "donna al volante = pericolo costante" :D


Per tutto il tempo in cui mi sono preparata ho sempre pensato a cosa avrebbe detto mio papà.
Credo che lui abbia sempre avuto in testa un'immagine: io (a un'età imprecisatamente piccola) a cavalcioni di una di quelle automobiline elettriche da go-kart che vado a sbattere alla prima curva del percorso.
XD XD XD
Insomma, non la partenza migliore possibile XD

Però mi sono impegnata.
Solo che lui non lo saprà mai.

Ora cercherò di diventare una buona guidatrice quanto lo era lui e sperare di non scalfire troppo la Swiffer...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

...come direbbe Paolo Bitta..."Donna al volante...Donna al volante!" XD

thecatisonthetable ha detto...

Ragazza... lui lo sa!!!

D'altra parte... qualcuno ti avrà pur dato un aiutino, no?!

;-)

Anonimo ha detto...

WOW! Complimenti neo patentata!
Vedrai, guidare sarà un divertimento ^_^

Unknown ha detto...

orbene!!!!

credo allora sia giunto il momento che ci si riveda x una birretta congratulativa! che ne dici?????

ci si muove?

ALittaM ha detto...

Evviva la Zymil patentata!

...staremo tutti più attenti d'ora in poi ;)

Anonimo ha detto...

Cià, auguri, complimenti e/o congratulazioni, vedi tu.
Qui tra le montagnolle va bene, settimana prossima scendo a quota 2800... spero che tutto quell'ossigeno non mi dia alla testa! ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...