venerdì 27 luglio 2007

lo stereo suona

Adesso che ho tempo ascolto un po' di musica.

Per tutta la giornata sono andata avanti ad album interi.Prima il nuovo degli Interpol. Poi i 30STM. Poi i Baustelle. Poi i Nightwish.

Poi ho cambiato strategia.
Ho caricato una cartella di mp3 divisi per lettera.
Ed è saltato fuori di tutto.
Compresa una sequenza di canzoni degli Afterhours.
Compresa una canzone specifica degli Afterhours.

Una canzone che mi riporta a qualche estate fa.
A dei viaggi giù per una collina.
A dei pre cena di relax.
A dei pensieri a caso.

"Il risveglio dal sogno
Forse uccide, mai tradisce"

Un'estate così mi piacerebbe viverla di nuovo.
Avere una compilation da ascoltare a ciclo continuo con canzoni che non ti aspetteresti.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...