giovedì 2 agosto 2007

random

pseudo primo post ufficiale...

solo una riflessione:
mi trovo sempre più spesso a guardare foto di diverso genere. foto decisamente interessanti. foto che hanno dietro un'idea. soggetti che osano.
e queste foto non sono mie.

quando guardo le mie ultimamente ci vedo solo noia. sempre la stessa roba. nessun tentativo di fare qualcosa "oltre".
l'unico commento che mi viene è "mamma mia che roba brutta".

vorrei osare ma non riesco.
si vede che non fa per me.
però...però mi scoccia.

[evvai con i post allegri]

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella Cugggi, sto blog è troppo bello!msn al rogo!
Cia'
Ilaria

Pasi79 ha detto...

oooooooollllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
msn e microzozz alle fiamme!
cactus qui piove da più di un mese senza soluzione di continuità.
che pallonze.

Pasi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...