sabato 1 dicembre 2007

L'angolino dei referrers

Ebbene zì, sulla scia dei post dei miei ammigi sui loro blogguri, mi do anche io all'angolino dei referrers (è proprio -ino però...non sono molto fantasiosamente gettonata XD).

Visto che è il primo intervento (poi ne farò uno mensile), farò la summa dei mesi precedenti solo con quelli più "accattivanti" :D

OTTOBRE
* brutto il video glaciazione subsonica: bello non è in effetti....
* dottor jekyll e mister high riassunto: spero si sia accorto prima dell'interrogazione che il Mister si chiama Hyde e non High, ma ne dubito...
* la morte di ivan il'ic riassunto: ma leggitelo su!! è un librino piccino picciò!
* oblivion bruttissimo: ma guarda te che screanzati!!
* occhiali segretaria sexy: nu, io solo segretaria apatica. E gli occhiali non li porto più in ufficio U_U
* qualcuno è stato porto ottiolu estate 2007?: io io io!!!
* quando ci si innamora di una persona non libera: ma dove ho scritto una cosa del genere?!
* sexy cartoon: questa è facile...era uno dei test pacco che avevo postato :P

NOVEMBRE
* oblivion zymil: quanti non si ricordano l'indirizzo?! eh? eh?
* che canzone hanno suonato alla fine i sonata arctica all'alcatraz?: VODKAAAAA, WE NEED SOME VODKA, WE NEED SOME VODKA, WE NEED SOME VOOOODKAAAAA :D
* ci si innamora così erri de luca: billu il libro *_*
* concerto interpol scaletta berlino: solo quella di Milano c'ho
* dammi un po' di te la parte più dolce prendi un po' di me respira più forte: fresca fresca :)
* mode female oblivion: eh?!
* porto ottiolu mi manchi: maaareeeeee :°(
* qualcuno è stato a porto ottiolu estate 2007?: di nuovo?! XD
* rimare pesci oblivion: che vordì?!
* tamarri studio zeta: ce ne sono tanti, zì zì :D

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...