mercoledì 2 gennaio 2008

...così come un altro ne comincia

Ebbene, comincio il nuovo anno (zììì, zììì, lo so, lo so, siamo già al 2 e l'anno è cominciato ieri...che noiosi!) ponendomi degli interrogativi notevoli:

# perchè diavolo Milano è l'unica città NON toccata dalla neve?! EH?! EH?! EH?

Dico io, oggi a pranzo, durante Studio Aperto (no comment, pliz) quattro fiocchi scendevano in Corso Venezia...solo lì però!! :(((
Ma ufi...ma io la voglio un po' di neve...

# quando diminuirà sensibilmente la mia coglionaggine? la mia vena catastrofico-distruttivo-paranoica? la mia impudenza nel fare grandi figure di M?

A questo presumo non ci sia risposta, eh... e sono abbastanza pessimista al riguardo -.-

# quando riuscirò a vivere, o meglio, a far vivere a chi mi sta accanto un Capodanno decente?

Questo quesito è collegabile al precedente. Ma lasciamo perdere XD
(cmq grazie dolce, se non ci fossi tu...)

# girerà finalmente la Ruota della Fortuna (non quella di Papi, per carità °_°)?

Non solo a me, non sono così esosa. Penso anche ad altri ammigi/ammighe che non se la passano divinamente al momento.

# riuscirò a fare qualche viaggetto in più dello scorso anno?

Io non sono quella da viaggio ogni santo weekend/festa comandata/ponte/...
Io sono quella che viaggia sooooolo quando può, solo quando si riesce a spendere in modo umano, solo quando ho la possibilità di rilassarmi/vedere posti nuovi.
Il 2007 si è ridotto alla sola Sardegna. Per UNA settimana scarsa.
Negli anni passati qualche spostamento in più c'era stato, cazzarola!


E dopo questo post di inutilità disarmante, posso solo dire...

CIA' CIA' con la manina :D

PS a breve i referrers di dicembre...qualcuno carino c'è anche stavolta XD

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...