domenica 13 gennaio 2008

ritorno negli inferi

Finalmente oggi, grazie al dolce, dopo 3 giorni di clausura a causa di una non meglio identificata parainfluenza sono riuscita a mettere il naso fuori di casa.
[Marco suggeriva il Bacillum Apaticum. Si aspettano ulteriori studi a riguardo]

Fa niente che pioveva.
Fa niente l'urendo panino del Panino Giusto.
Fa niente l'enorme schermo del cinema con la sala troppo piccola per il suddetto schermo.

Avevo bisogno di prendere un po' d'aria.

Anche perchè domani torno negli Inferi.

I 3 giorni che ho fatto la settimana scorsa mi sono bastati per buttarmi giù.

Solo 3 giorni per farmi saltare i nervi.
Sarà che non mi sono riposata per davvero durante le ferie?
Sarà che sono sempre più schizzata?
Sarà che vivo perennemente sull'orlo della pazzia? (non sempre a causa mia)
Sarà che ho sempre più a che fare con cafoni insolenti?
Chi lo sa.

So solo che... "# le malattie e la salute precaria, non solo mia (posso avere il bonus sulle prossime influenze, pliz?)"... non mi sembra sia cambiato granchè al momento.
Dal 2007 al 2008.
Tutto uguale.

E per finire con una ventata di ottimismo e di freschezza, un video di un gruppo credo sconosciuto ai più...



[Alter Bridge - Broken wings]

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...