lunedì 22 settembre 2008

droga droga drogaaaaaaaa @_@


















Una vera e propria DRO-GA!

Parecchio tempo fa avevo scritto un post sul primo libro di questa saga, "Twilight".
Avevo cominciato a leggere questo libro perchè incuriosita dalle ricerche affannose per trovare il protagonista maschile.
Presa bene dalla lettura, comprai addirittura gli altri due libri della saga.
Peccato che poi ho dovuto lasciarli lì a prendere polvere...

Tra poco uscirà il film.

E la voglia di leggere mi è brutalmente tornata XD

Non contenta ho anche preso il quarto e ultimo volume :D

In due settimane, avendo tempo di leggere solo nel tragitto lavoro-casa serale e prima di andare a nanna, ho già divorato "New Moon" ed "Eclipse".

Ora mi aspetta "Breaking Dawn". Con le sue 756 pagine in inglese.

SBAV SBAV SBAV!

3 commenti:

ALittaM ha detto...

Brava, è bellissimo quando un libro ti appassiona e ti prende, sono molto contenta per te.
Fammi sapere come sono questi libri eh, che magari mi metto a leggerli anche io!

Anonimo ha detto...

Nuoooooooo sono una sega in inglese!!! Devo per forza aspettare quando esce in italiano!!! nn vedo l'ora.. L'unico motivo per cui possono ringraziare la Warner per aver spostato Harry Pottera luglio 2009 e che hanno messo al suo posto Twlight, quindi esce prima del previsto..manca pochissimo!!!

Zao!
Ilarz

Anonimo ha detto...

Nu Nu nn me lo dire...!nn vedo l'ora di leggerlo!

cmq io tifo Jacob!!!nn so , mi piace troppo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...