mercoledì 26 novembre 2008

uno scoglio superato

Oggi sono andata con mammà al cinema a vedere questo film per festeggiare lo scoglio superato.

Che dire? E' divertente, colorato, musicoso :D

Gli Abba erano degli idoli.

Detto questo, è forte come siano riusciti a costruire una storia usando i testi delle canzoni, visto che a mio avviso mi sembra che calzassero tutte a pennello :)

Meryl Streep molto brava anche se mi sa tanto che si è fatta dei mega cannoni prima e durante le riprese del film.

Pierce Brosnan gna fa' a cantà. Non si può sentire!

Colin Firth è sempre uno dei miei idoli, ma gayo?!

E ultima osservazione:

andiamo TUTTI a sposarci lì?!? cioè, ma lì lì, non solo sull'isoletta immersa in quel meraviglioso mare, ma proprio nella chiesetta abbarbicata lassù sul monticello!

Che colori, che fotografia, che posti!

*sospiro*

Bene, la giornata mi è stata profiQua!

[va bene, non sono ancora un pericolo sulla strada, ma sono sulla buona strada!]

3 commenti:

thecatisonthetable ha detto...

Ehm... non ho capito bene, ma lo stesso complimenti per lo scoglio superato!

;-)

zymilla ha detto...

eh eh, diciamo che ho preso metà di quella schedina che serve per andare in giro con quella cosa a 4 ruote... :D

ALittaM ha detto...

Concordo, Pierce Brosnan non sa e non può cantare, e SOS è come una tortura!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...