mercoledì 25 novembre 2009

you got issues

"Un comitato esterno (non il solito comitato..di norma il "comitato" sono io me medesima) ha decretato che:
- sono il Grinch (e stavolta il Natale non c'entra niente);
- sono tutto meno che diplomatica;
- sono maleducata.
Ok, ci sarebbe da discutere un po' per ognuna di queste valutazioni, ma per il momento le prendo per buone. Ammetto anche che, molto spesso da un po' di tempo a questa parte, sono scorbutica e non sto troppo a valutare la forma, ma vado dritta alla sostanza.

Ecco, per quanto questo modo di affrontare le cose non sia sempre così carino, io mi aspetto lo stesso tipo di trattamento da chi mi circonda, perchè la sincerità farà anche male, ma almeno ci si evita un sacco di paturnie, musi lunghi protratti nel tempo, livore e chi più ne ha più ne metta."



Questo è un mio intervento epurato da ciò che sarebbe stato troppo da Grinch.
Insomma, meglio non esagerare. In fondo, il succo del discorso c'è. E chi vuole capire capisca.


...

Stasera Tony Kakkola e soci.
Domani - credo - solita scaletta e commenti che mancano da un po', visti i concerti a cui sono andata.

...

Ieri notte una canzone mi ha fatto compagnia prima di dormire:


When you’re down and troubled
and you need a helping hand
and nothing, whoa nothing is going right.
Close your eyes and think of me
and soon I will be there
to brighten up even your darkest nights.

You just call out my name,
and you know wherever I am
I’ll come running, oh yeah baby
to see you again.
Winter, spring, summer, or fall,
all you have to do is call
and I’ll be there, yeah, yeah, yeah.
You’ve got a friend.

Hey, ain’t it good to know that you’ve got a friend?
People can be so cold.
They’ll hurt you and desert you.
Well they’ll take your soul if you let them.
Oh yeah, but don’t you let them.

2 commenti:

thecatisonthetable ha detto...

Io amo visceralmente questa canzone.

Versione James Taylor, però.

:-)

zymilla ha detto...

ciao thecat :)
eheh, a me piace in entrambe le versioni ma ho messo questa perchè è quella che ho sentito in radio ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...