venerdì 12 marzo 2010

tv addicted

E' un pochetto che non scrivo, ma - come mi succede da un po' - mi capita di aver l'ispirazione fortunata quando non ho a portata di mano il pc e quando finalmente potrei scrivere...o mi son persa per strada il pensiero oppure ho valutato nel frappè che non era una roba così fondamentale da lasciare ai posteri.......

Orora, in un momento di calma lavorativa - dopo quelle due orette di straordinario di ieri e aver spostato 40 kg di scatoloni (non sto esagerando, è il loro peso effettivo) oggi - mi prendo un attimo per scrivere due stupidate.

Ultimamente - non è vero, non solo ultimamente XD - mi son data alla visione selvaggia di telefilm americani e non, che la rete permette di vedere in tempo reale o quasi.

C'è il sempre più arzigogolato Lost, il mio vecchio-nuovo amore Fringe e la Spazza Evergreen di Ghost Whisperer. Dopodichè, grazie ai consigli di Anceli e di Tracopo mi sono recuperata 5 serie di How I Met Your Mother e 3 di The Big Bang Theory, che consiglio vivamente :) New entries sono Spartacus: Blood and Sand - trashissimo ma che ci piace XD -, Glee - che però non è che ci intrippi più di tanto, ho tentato la strada di V - i nuovi Visitors, ma gnnnnèèèèèè, nun ce piasce - e di Flashforward - il teorico successore di Lost, ma non ci siamo proprio.
Sul versante British, invece, approvate sia Misfits che Whitechapel.

Detto ciò, altre serie tv da consigliare?! :D Attendo consigli!

2 commenti:

Rosso di sera B&B ha detto...

ad oggi visto che apprezzi il made in british io ti consiglio luther e pulse...made in bbc!

zymilla ha detto...

Luther lo recupererò a breve, invece Pulse non è che mi abbia entusiasmato granchè...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...