sabato 20 novembre 2010

le ricorrenze

Notavo giusto adesso, mentre aggiornavo la lista concerti a cui sono stata, che quando ho visto la scorsa volta gli Interpol era sempre novembre :) evidentemente l'atmosfera gli si confà :)

Stavolta la location era diversa, però: nel 2007 era l'Alcatraz, qualche giorno fa il PalaMerda. A livello di suono -stranamente- tutto ok, anzi, mai sentito così bene in quel postaccio, ma l'atmosfera... non so, sarà che l'altra volta era la prima volta che li vedevo o forse è che sono un gruppo da locale e non di palazzetto, fatto sta che mi sentivo più "coinvolta" :)

Nonostante questo preambolo, che sembra dire male, il concerto è stato UAU comunque!!

Si inizia alle 20.30 con i Surfer Blood: BOFF. A parte il fatto che sembrava avessero tra i 12 e i 15 anni e che credevo fossero inglesi e non americani, insomma...gruppetto sfigatino con 3/4 canzoni che tirano e poi il nulla cosmico. Cento punti carisma ai Blonde Redhead che c'erano 3 anni fa!!

Alle 21.30 arrivano immersi nel fumo i nostri, invece.
Carlos D. non c'è più, ma il tipo nuovo non è così malaccio!
Fogarino è sempre Fogarino.
Kessler ha il ballo di San Vito.
Banks è sempre Banks. Anzi, ha proprio quel-non-so-che in total black e quella voce...

Scaletta quasi uguale a quella francese del giorno prima, tanto che mi sono illusa che facessero anche per noi la mia adoratissima Leif Erikson, ma comunque una signora sequenza di canzoni, tante movimentate e una parte lenta ^_^




Enjoy

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...