venerdì 17 agosto 2007

back sul "continente" :D

Ok, questa foto avrei dovuto postarla nell'ultimo post che ho scritto prima di partire, ma non ci ho pensato.
Rimane il fatto che questa era la mia faccia prima di partire la settimana scorsa.
Appunto.
La settimana scorsa.
Solo una settimana di vacanza con la V maiuscola. Tanto è durata la permanenza in quel della Sardegna. Sarebbe stato sicuramente meglio per il mio fisico e la mia psiche che durasse un po' di più, ma non mi piace fare troppo l'abusiva in casa altrui ^^

Ma a parte questa considerazione, avevo scritto che avrei fatto il report e allora eccolo!

E' bene partire proprio dall'inizio.
Ovvero dal viaggio in aereo.
Il peggior viaggio in aereo della mia vita. Ok, non ho una vasta esperienza, ma è stato abbastanza urrendo.
Non è bello avere la sensazione di precipitare nel vuoto senza un motivo apparente (nuvole, temporali, cataclismi).
Non è bello vedere il sopracciglio alzato di un passeggero a due sedili di distanza. Specie se questo passeggero è un pilota che magari sta pensando a quanto è cazzone il suo collega che sta guidando in quel momento.
Non è bello pensare anche solo per un istante: "azzo, potrei anche non esserci più tra 5 minuti".
Ma finalmente poi abbiamo toccato a terra XD

E vabbuò, superato l'attimo di terrore ho cominciato a godermi la terra sarda.
O meglio, ad anelare la vista del mare da vicino visto che la terra sarda in sè non è che offra proprio sto granchè, eh...

A parte ciò, eravamo ben distanti fortunatamente dalla tanto nominata "costa smeralda", dai vips (di cui ora so tutto dopo aver "letto" ennemila speteguless XD), ma vicinissimi a questo mare che è proprio come quello delle cartoline...spettacolare davvero!

Questa breve settimana è stata costellata da sveglie alle 7 per portare a spasso i cagnoni della Ginè (dooooolci loro ^^) - Attila e Miele, rispettivamente - e quindi relativa passeggiatina alla frescura del mattino con annesse foto se capitava.

In uno di questi pellegrinaggi ho anche scovato un posto che ha vinto la palma di summer desktop dell'anno 2007, anche se ce ne sarebbero stati tanti altri.

Ad esempio le magnifiche calette che abbiamo visto durante una mitica minicrociera a bordo di una motonave nel golfo di Orosei.
E il mitico è riferito soprattutto al comandante che credo si sentisse molto in clima Love Boat...immaginate un uomo a petto nudo, ghirlanda di fiori al collo e cappello da comandante in testa che ti saluta convinto dal ponte :D belliffimo!! a parte ciò, è stato una buona guida e soprattutto non è stato noioso, anzi!
E poi queste spiagge...vabbè XD

Oltre a questa escursione durata tutta la giornata, ci sono state due visitine fugaci alla vicina S. Teodoro, più vivace e caotica della piccola Porto Ottiolu in cui eravamo.

Porto Ottiolu che mi ha comunque regalato perle uniche con le performance serali in piazza, ultima in ordine di tempo con La dolce vita, tipico gruppo sfigato da balera che ripropone musica di varie annate in versione dance...praticamente lo Studio Zeta al mare...maròòòò :D

Acqua cristallina a go-go (ma non dimentichiamoci di onorare la Poseidonia XD), un po' di abbronzatura recuperata che per almeno un'altra settimana mi fa dimenticare che tornerò a breve al mio solito "colorito" neon °_° e un micron di riposo.

E così è la mia faccia ora.
Un po' meglio come espressione rispetto alla foto in alto, per fortuna!
Se fosse durata di più, tanto di guadagnato, intanto mi godo il momento e il ricordo ^_^
Qui con me la Ginè tamarra con i RayBan :) che è stata tanto gentile da ospitarmi (così come i suoi, ovvio!) che ahimè è rimasta lì in balìa dei suoi fratelli XD almeno fino a che non giunge il fidanza in soccorso :D

Ebbene, il report finisce così.
Ah beh, il viaggio di ritorno non ha avuto niente a che spartire con quello di andata fortunatamente!!
Salvo il fatto che mi hanno dato il posto tra l'ala e il motore e che quello che avevo da parte ha fatto un po' troppo il brillante :D

Per alcune foto rimando a DeviantArt e per altre a Flickr ^_^ links a lato, pliz!

Al prossimo viaggio!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ammazza che sciura milaNes che si fa le vacanze in Sardegna.... oh cava, ma io mica vado con quei bavboni in costa smevalda, nono nono', ovmai è OUT quella Zona. Tie'!

sciau Zimo
*dellinus anonimus*

zymilla ha detto...

ma guagua te!! guarda che commenti si devono leggere!! non c'è più rispetto, nu nu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...