lunedì 1 ottobre 2007

- 1

Ebbene zì, sono arrivata al fantomatico - 1.
Meno un esame alla laurea.
Tralasciando la TESI, ovvio -_-

Un esame pezzimo. Ma davvero brutto brutto brutto.
Non per i temi o la difficoltà.
Proprio la mia "esposizione".
Mai fatto un esame così osceno.
Ma a quanto pare "brucia la strega" è magnanima e mi ha donato un 25.
Meglio che un dito nell'occhio.
E fanculo alla media.
Tanto al 110 non ci arrivo neanche dipinta su una parete.
E nemmeno al voto dell'altra volta.
Ma non pensiamoci.

Solo esami oggi? naaaaa.

Oggi sono anche diventata Statale con la S maiuscola.
Tecnicamente Statale ad libitum.
(Ma anche nu, per carità)
(Le ultime parole famose) ^^"
Ergo sono assunta come si deve.
E finalmente, dopo quasi 3 anni che lavoro lì, ho un badge decente con tanto di nome, foto e numero di matricola. Gianni e l'ottimismo!

Fine delle news.

Ora, se Dio vuole, posso cominciare a leggere i due libri di Dick che mi mancano e ricominciare a pensare alla bibliografia della tesi.
Marò.
Voglio finire l'uni.
Voglio solo fare la segretaria apatica.
Voglio avere di nuovo dei passatempo.
Voglio decidere come passare il mio tempo.

Viva l'allegriaaa!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...