- martedì, mentre sguazzavo durante l'aquagym, riflettevo sul fatto che meno voglia ho di andare in piscina, meglio mi riescono gli esercizi...ma soprattutto, il mio braccio sinistro è decisamente più debole del destro. Riflessioni mica da niente!
- stamattina il City così recitava nella rubrica BUONGIORNO in prima pagina: "
'Per tutto c'è bisogno di una vocazione. Anche per la felicità' (Kveta Legatova) Ci sono persone che sanno raccogliere la felicità nelle piccole cose: il profumo di un caffè ben fatto, un sorriso regalato in metropolitana, la sorpresa di un tramonto in una strada grigia. E' poco, è tantissimo. E' un'arte, è un mestiere: quello di vivere. Per non arrendersi a un contagio: quello di chi, invece, è votato all'infelicità".
Una delle due legge le mie vaccate qui sul bloggu. Ma è anche l'unica delle due che tutto sommato mi sento di "salvare" e non denigrare.
L'altra nu invece. Giusto ieri ne discutevo con la Lady: amare il crogiolarsi nella propria condizione di infelicità, di perenne insoddisfazione, di voglia di evasione e tritare le palle altrui e rifiutare le parole dette con il cuore che riflettono la propria esperienza. Peccato non avere nessuna giustificazione evidente per tutto ciò. Ma proprio nessuna, eh.
- ancora sulla prima pagina del City c'è la micronotizia che riguarda il nuovo album dei Coldplay: si intitolerà "Viva la vida" °_° ... °_° ... °_° VOGLIO SENTIRLO SUBITO °_°
- convintissima ci fosse ancora qualcosa da estrapolare dal City, ma evidentemente mi sbagliavo...o forse non trovo più la notizia XD
- visto che mancavano da un po', posto due test che mi ha passato Barbarini:
Ero convinta di aver da scrivere molte più cose, mah...
Ah, non so se farò il test-catena che mi è stato appioppato per ben DUE volte -_- vedrò, vedrò...
EDIT
Ho appena finito di litigare con Blogger.
Le due maledette immagini dei test non vogliono stare centrate, affiancate, niente.
FFFFFFFF
2 commenti:
mi fischiano le orecchie.
cmq io sono coffee addicted all'84%!!!!! morirò davvero d'infarto!!!
addicted to blogging al 64%, pensavo peggio :)
lamentarsi è un arte, soprattutto quando non se ne hanno i motivi, l'importante è non esagerare (e cmq viva l'opzione invisibilità su msn)
buona pascua
zì, ti devono fischiare le orecchie :)
ma per correttezza ti dico che tu sei la prima delle due persone a cui mi rivolgo, nè ;)
il vero bersaglio (la seconda) è quel demente di cui ti dicevo qualche giorno fa su msn che ho declassato a meno di conoscente...
cià cià
Posta un commento