martedì 25 marzo 2008

il tempo che passa

Stamattina mi è stato detto che una signora che lavora con noi tra qualche giorno diventerà una collega a tutti gli effetti.
"Ah zì, sono finiti i due mesi di prova!"

Ah.
Due mesi.

Due mesi che la mia casa è un ospedale in miniatura.

E non me ne sono neanche resa conto.
O forse zì.

Ormai non mi rendo neanche più conto del tempo che passa.

-------------------------

Stamattina ripassavo uno dei libri per il fantomatico esame che manca all'appello.
(ebbene, oggi ho fatto ancora la studentessa. Da domani si ricomincia col solito lavoro)
E pensavo che se non avessi lavorato (o dovuto lavorare, dipende dai punti di vista) probabilmente sarei laureanda, o quasi quantomeno.
O magari sarei nella stessa situazione in cui sono ora e chissà chi mi inventerei di incolpare della mia lentezza.
Vabbè.

------------------------

Mi son ricordata cosa volevo scrivere nel post lungo :D
Riguardava l'aquagym!
Quando "osanno" la musica tunz-tunz per far movimento è perchè la nostra simpa istruttrice mette cose come queste:
Footloose: http://www.youtube.com/watch?v=bMB8vv18ehE
Flashdance: http://www.youtube.com/watch?v=1eNlTKON8Z8
Rocky: http://www.youtube.com/watch?v=LrOawFUdFfU
(e su quest'ultimo ho anche captato una conversazione tra altri due istruttori che disquisivano su quale Rocky fosse...)
Per carità, tutte bellissime canzoni che mi piacciono, eh...però! Non si può mica far fatica con una musica così!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...