giovedì 27 novembre 2008

lo ammetto

Ebbene zì, lo ammetto, sono andata a vedere "Twilight".

E dire che lo aspettavo da così tanto tempo...

Chi ha letto il mio post di allora può ricordare che io mi avvicinai al Twilight libro perchè incuriosita dalla caccia a un attore che potesse interpretare il protagonista della storia e per carità, l'hanno trovato eccome (sbav sbav sbav...Dolce fai finta di niente eh!)!

Ecco, però io mi aspettavo anche una trasposizione degna di nota.
Non un polpettone di due ore scarse!!!

Che delusione :(

Già il fatto che io parli di questo film in ritardo di ben 5 giorni da quando l'ho visto al cinema, dovrebbe far intendere che non entrerà nella mia top ten di film preferiti...

A posteriori, ammetto che può aver influito l'atmosfera negativa che c'era in sala data da ragazzine urlanti in crisi ormonale che emettevano gridolini più o meno acuti ogni qualvolta Edward o Bella entravano in scena, per non parlare dei momenti in cui quasi quasi erano lì lì per scambiarsi i baci più pudìchi della storia del mondo.
Uno stress totale -_-

Tutto il romanticismo che quella storia trasuda, al mio occhio è stato spazzato via :(

E poi quanto hanno tagliato?? Cazzarola, non è un insulto alla cinematografia mondiale se si usa la voce fuori campo. Serve davvero ogni tanto!!

Chissà cosa verrà fuori dagli altri film...

Una delle poche note positive: la colonna sonora.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

nuooooooooooooooooooooo lo sapevooooo!!!
ho sentito che non era proprio il massimo..! che peccato.. cmq vado a vederlo giovedi..sperem..se il film è come l'ultimo libro, siamo a posto..

Niente Harry Potter non lo batte nessuno...

Ilarz

ALittaM ha detto...

Che dire, shame on you :P !
Si sapeva che era un film-pacco. Però capisco che, quando si è esaltati per il libro, si abbia sempre un po' di speranza che la trasposizione cinematografica sia degna. E di solito si resta sempre delusi...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...